mercoledì 14 settembre 2016

Skin 18:La skincare Coreana [Recensione parte 2°]

Salve caruse:*
eccomi con la 2° parte della review dedicata alla skin care made in Corea acquistabili sul sito Skin18.com (se vi siete persi la PRIMA PARTE la trovate QUI)


E su Facebook lo trovate QUI

Ci sono ancora tanti sconticini su varie maschere in tessuto e trattamenti...approfittatene!



SOC 3D BEAUTY SERUM FACE MASK (SYN AKE)-FIRMING AND SMOOTHING

Contenuto:25 ml.

Prezzo:1,11 euro (in offerta!)


Tempo di posa:15-45 minuti
Applicare sul viso deterso
Prima dell'uso,in estate, è consigliabile tenerlo al frresco un pò in frigo ;) mentre in inverno mettere la confezione "a bagno" per 3 minuti in acqua calda








Come potete vedere la maschera non presenta nessuna fantasia,non ho apprezzato particolarmente l'odore
L'ho tenuta per 3 quarti d'ora buoni buoni...rimuovendola ho sentito la mia pelle come rimpolpata e ridensificata,quindi è consigliabile alle pelli piu' mature ;)
Ho massaggiato il prodotto rilasciato dalla masshcera e lasciato assorbire per un bel po',ma dopo ho lavato il viso perchè lascia la pelle appicicaticcia :/ cosa che con le altre due maschere precedenti non ho notato.
Preferivo istruzioni anche in inglese (il retro è tutto scritto in coreano o.O)






INCI
 Water, Glycerin, Butylene Glycol, Hydrolyzed Collagen, Sodium Hyaluronate, Aloe Barbadensis Leaf Extract, Lactobacillus/Panax Ginseng Root Ferment Filtrate, Dipeptide Diaminobutyroyl Benzylamide Diacetate, Folic acid, Human oligopeptide-1, Lecithin, PEG/PPG -18/4 Copolymer, polysorbate 20, Propylene Glycol, Glyceryl Acrylate/Acrylic Acid Copolymer, Carbomer, PVM/MA Copolymer, Hydroxyethylcellulose, Disodium EDTA , Sodium ascorbyl phosphate, Dipotassium Glycyrrhizate, Alcohol, Phenoxyethanol, Triethanolamine, Allantoin, Tocopheryl Acetate, Methylparaben, Perfume.





BEN & SERA 7 DAYS WHITENINGMIRACLEPROJECT SERUM

Contenuto : 3ml (è un sample)
Prezzo: 71 cent di euro (in offerta!)

Questa simpatica siringhetta va usata con molta cautela e va premuto moooolto lentamente... io molto sbadatamente ho premuto lo stantuffo tanto da far fuoriuscire tutto il prodotto...ho potuto usarne 2 gocce una volta solamente (magari confezionare il prodotto in delle jar non sarebbe male per le ciompe come me..nahce per questione di comodità e praticità)


Sulla carta tratta di un siero ad azione schiarente dal liquido molto fluido e trasparente ,3ml sono sufficienti per 15-20 giorni di trattamento da applicare al mattino e alla sera per una pelle liscia e morbida e le macchioline sul viso e collo dovrebbero sparire,io non posso confermarlo perchè non ho potuto usarlo :(






Ditemi se anche voi avete acquistato da questo sito o se avete già provato prodotti coreani ^_^ cosa consigliereste?

Baci...
Il trucco di Mara

0 commenti:

Posta un commento