venerdì 26 agosto 2016

Skin18 : La Skincare Coreana [Recensione]

Salve caruse e carusi
Sì lo so.sono stata completamente assente per un lungo periodo,ma ultimamente non mi andava proprio =( i periodi "no" putroppo si fanno sentire eccome...

Oggi voglio parlarvi di skincare...ma non una skincare qualsiasi,trattasi di skincare COREANA
Vi parlo del sito Skin18.com dove potete trovare prodotti di tantissimi brand coreani tutti dedicati alla cura del viso!
Fate una capatina al sito perchè ci sono gli sconticini ^_^
Non ho mai provato le maschere in tessuto prima d'ora e la cosa mi allettava parecchio
per voi ho provato:

MIRUM- FRESH FRUIT BLUEBERRY REAL NATURAL MASK
Contenuto:27ml
Prezzo:0,62 euro


La maschera è contenuta in questa bustina ed è bella intrisa di prodotto utile per una seconda applicazione
Il profumo di fruttato di mirtillo è paradisiaco
Si applica sul viso pulito (io ho legato i capelli) e si lascia agire per 15-20
La sensazione di freschezza è immediata e persiste anche dopo averla rimossa :)
Col prodotto rimasto sul viso ho effettuato dei massaggi circolari con le mani e non ho sciacquato.
La pelle è rimpolpata,morbida e luminosa *___*
PS: ho effettuato una seconda applicazione ma ho sentito meno bnenefici in quanto la maschera prendendo aria ha perso aderenza





Water,Glycerin,Butylene Glycol,Carbomer,Disodium EDTA,Allantoin,Dipotassium Glycyrrhizate,PEG-60, Hydrogenated Castor Oil, Blueberry Extract (25ppm),Sodium Hyaluronate,Methylparaben,Ceteth 1-20,steareth-20,Tocopheryl Acetate,,Glyceryl Stearate,Celearyl Alcohol ,Neopentyl Glycol,Dicaprate ,Cetyl Ethylhexanoate,Phenoxyenthanol,Triethanolamile,fragance





MEDIHEAL-DRESS CODE MASK VIOLET (TONE-UPCARE)

Contenuto:27ml
Prezzo:1,61 euro

Pelle del viso stanca? Affaticata? Questa maschera dal deliziosissimo motivo a mo di maschera veneziana(?) fa per voi (amo amo amo questa fantasia*__*)

Contiene estratti vegetali ache agiscono come anti infiammatori e dal potere idratante e rinvigorente
L'ho usata allo stesso modo della maschera di prima anche se la sensazione di freschezza è durata meno... un vero toccasana per una night routine completa ^_^









ingredients: Water, glycerin, butylene glycol, sodium hyaluronate, hydrolyzed collagen, xanthan gum, carbomer, tocopheryl acetate, disodium EDTA, panthenol, trehalose,betaine, aloe barbadensis leaf juice, olea europaea (olive) fruit extract, opuntia ficus-indica extract, vaccinium angustifolium (blueberry) fruit extract, euterpe oleracea fruit extract, lavandula angustifolia (lavender) flower water, hamamelis virginiana (witch hazel) extract, myciaria dubla fruit extract, morinda citrifolia extract, punica granatum fruit extract, ficus carica (fig) fruit extract, morus alba fruit extract, gingko biloba nut extract, methylparaben, portulaca oleracea extract, beta-glucan, allantoin, triethanolamine, polysorbate 80, adenosine, fragrance

Ma non è finita qui.... la review non è completata... vi aspettano altri due prodotti 

Stay tuned

Il trucco di Mara


0 commenti:

Posta un commento