venerdì 29 luglio 2016

[Recensione] _Fondotinta Nearly Nude by P2 Cosmetics_

Save caruse
caspita... è da un sacco di tempo che non scrivevo (pardon) come state trascorrendo l'estate? Spero bene...
Oggi volevo parlarvi di un prodotto acquistato da me,ovvero del fondotinta Nearly Nude by P2 COSMETICS
Vediamo cosa dice il sito al riguardo:
"Base viso naturale con effetto antilucido. L’intensità del colore dipende dal numero di strati applicati e può quindi essere adattata a qualsiasi tipo di pelle. Ottima durata grazie al primer integrato"

Contenuto:30 ml
Pao:
Prezzo:4,90




Disponibile in 4 colorazioni


Il prodotto si presenta in un tubetto color pelle leggermete madreperlato con tappo a vite specchiato e beccuccio dosatore allungato che ahimè fa travasare un pò di prodotto anche se devo dire che
prediligo i fondotinta in tubetto perchè sono comodi da portar con sè e a mio parere non vi è spreco di prodotto rispetto alle boccette in vetro.



Io ho scelto la num 030 "Nearly Sand"   tra le piu' scure perchè sono un pò piu' abbronzata e innanzitutto volevo qualcosa di leggero e che non  mi facesse da mascherone e anche perchè mi trovavo di fronte allo stand...non potevo non provarlo ;)








Come è scritto nella confezione,è un fondo con primer integrato,dalla formula semi-liquida e facilmente stendibile in quanto in questi giorni di caldo mi trucco poco ed utilizzo pochi prodotti soprattutto per fare "una cosa veloce" ,con un pennello da fondotinta a setole compatte è la stesura ideale per me (ho abbandonato le spugnette) un velo di cipria e sono apposto 

Non mi crea stacchi di colore, si uniforma bene ma da un pò di  giorni (questo l'ho notato anche con altri fondo) quando mi avvicino allo specchio noto come dei grumetti non uniformi soprattutto nella zona del mento e questo mi fa pensare che sia il  caldo anche perchè non mi crea nè lucidità nè secchezza.
Ottimo sia per il giorno e sia per i trucchi serali,molte volte lo metto senza correttore perchè copre mediamente ed il risultato mi soddisfa abbastanza.





INCI INGREDIENTS: AQUA, CYCLOPENTASILOXANE, BUTYLENE GLYCOL, METHYL METHACRYLATE CROSSPOLYMER, POLYGLYCERYL-4 ISOSTEARATE, C11-12 ISOPARAFFIN, OCTYLDODECANOL, CETYL PEG/PPG-10/1 DIMETHICONE, ALUMINUM STARCH OCTENYLSUCCINATE, SORBITAN ISOSTEARATE, HEXYLENE GLYCOL, ORYZA SATIVA POWDER, MAGNESIUM SULFATE, ZINC OXIDE (NANO), PHENOXYETHANOL, DIMETHICONE, PANTHENOL, SYNTHETIC BEESWAX, TRIMETHYLSILOXYSILICATE, DISTEARDIMONIUM HECTORITE, ETHYLHEXYLGLYCERIN, BEHENYL BEESWAX, STEARYL BEESWAX, FRUCTOSE, GLUCOSE, DIMETHICONOL, ECHIUM PLANTAGINEUM SEED OIL, BENZOIC ACID, TALC, DEHYDROACETIC ACID, HELIANTHUS ANNUUS SEED OIL UNSAPONIFIABLES, ALCOHOL DENAT., TRIETHOXYCAPRYLYLSILANE, DEXTRIN, SUCROSE, UREA, CARDIOSPERMUM HALICACABUM FLOWER/LEAF/VINE EXTRACT, TOCOPHEROL, ALANINE, ASPARTIC ACID, GLUTAMIC ACID, CI 77891, CI 77492, CI 77491, CI 77499





.



Questo marchio mi ha presa abbastanza ;) anche per l'ottimo rapporto qualità/prezzo
Voi cosa avete acquistato? Cosa mi consigliate?
Ditemi ditemi ^_^
Un bacio    Il trucco di Mara

0 commenti:

Posta un commento