giovedì 31 marzo 2016

_Recensione Bella Sveglia Neve Cosmetics _ Il trucco di Mara



Salve caruse e carusi :*
Oggi voglio parlarvi di un prodotto che sicuramente conoscerete perchè è uscito lo scorso anno,ma che ho acquistato a gennaio e volevo proprio parlarvene ;)
Vi  parlo di BELLA SVEGLIA di NEVE COSMETICS












Quest'azienda torinese si distingue nella creazione  di ogni prodotto,dietro questo marchio penso che ci siano persone dalle idee fresche,geniali e innovative nei concept dei loro prodotti mooolto invitanti alla vista :)
Io spero di comprare altri prodotti di questo marchio,bramo da tempo la Pastello labbra orchidea,il blush Friday Rose e la nuovissima cipria Velvet Matte *____*













Bando alle ciance! Scopriamo insieme cosa ne penso di questo prodotto: 

"Bella Addormentata? Mai piu!
Bella Sveglia è il contorno occhi da favola che contiene tutto quello che serve per combattere i segni della stanchezza"

Contenuto:15 ml
Pao: 12 mesi
Prezzo: 11,90 euro

Appena mi è arrivato a casa, (l'ho acquistato da BIO BOUTIQUE LA ROSA CANINA )ho detto "cavolo quanto è piccino!" invece con i suoi 15 ml. il prodotto ti dura un bel pò.


Si presenta  in un tubettino bianco perlato con scrittine nere e fucsia e un bell' orologio piazzato al centro e la scritta "happy ending  for the eye area"   (sembra proprio un finale da...favola =) ) e il tappo è nero lucido.


Non è un primer ne un correttore fluido,è un contorno occhi colorato che sveglia lo sguardo e riduce segni di stanchezza e gonfiore grazie ai suoi pigmenti minerali  e altri ingredienti come l'olio di jojobaolio di riso,burro di karitè  li attenua davvero.

Io lo uso specialmente la mattina o comunque prima di procedere col trucco  come primer occhi,perchè ho notato che se aggiungo un'ulteriore eye base la palpebra mi diventa piu' grassa =/

Ne basta un goccio (come faccio vedere in foto) e va picchiettato con i polpastrelli sul contorno occhi.
Grazie alla sua consistenza liquida si assorbe facilmente ...il beccuccio dovrebbe essere anti spreco,ma mi ritrovo il tappino intonzo di prodotto,secondo me doveva essere un pochino più stretto in quanto il prodotto è liquidino.




E' ottimo per attenuare le occhiaie,le vedo meno evidenti del solito (non posso dire che copre,perchè è chiaro che non funge da correttore) ma regala uno sguardo piu' disteso,questo sì!
Si potrebbe usare anche la sera,ma non mi piace l'idea di mettere un prodotto leggermente colorato quando ho già rimosso il trucco e devo andare a dormire xD


Vi lascio l'INCI scritto (anche se ve l'ho  pure fotografato)

Ingredients: Aqua [Water], Olus Oil [Olus], Dicaprylyl Carbonate, Ci 77891 [Titanium Dioxide], Glycerin, Glyceryl Stearate Citrate, Cetearyl Alcohol, Caprylic/Capric Triglyceride, Oryza Sativa (Rice) Bran Oil, Sorbitol, Chlorella Vulgaris Extract, Simmondsia Chinensis (Jojoba) Seed Oil, Sodium Hyaluronate, Butyrospermum Parkii (Shea Butter) Butter, Allantoin, Phenoxyethanol, Pectin, Mica, Tocopheryl Acetate, Titanium Dioxide, Ci 77492 [iron Oxides], Xanthan Gum, Hydrolyzed Vegetable Protein, Hydrolyzed Rice Protein, Ci 77491 [iron Oxides], Sodium Citrate, Glyceryl Caprylate, Ethylhexylglycerin, Ci 77499 [Iron Oxides], Glycine Soja (Soybean) Protein, Oxido Reductases, Arginine, Proline, Serine.





Come tutti i prodotti Neve,bella sveglia è vegan e vegetarian.
Con questo contorno occhi Neve ci ha proprio azzeccato secondo me! Anche l'idea con la quale è stato creato ^_^
Ditemi se anche voi lo avete provato e quale prodotto consigliate di questo brand! (i consigli sono ben accetti :) )
Vi lascio il link al sito  ufficiale così spulciate meglio :)

_Mara_

0 commenti:

Posta un commento