venerdì 18 dicembre 2015

Una pausa per me...



Ciao Ragazze/i
Perchè ho intitolato questo blogpost "Una pausa per me"?
La risposta è semplice...
Ultimamente Facebook appesantiva in un certo senso il mio essere blogger,sarà per le visualizzazioni che,se non paghi,diminuiscono e rischi di sparire nel nulla ed io che con tanto impegno,per quanto potevo,cercavo di essere attiva per evitare questo.

Ma non basta... il mondo di facebook per chi ha una pagina (almeno dal mio punto di vista) è un campo di battaglia nella quale ci si deve superare a vicenda magari fingendo cuoricini a destra e manca (fortunatamente NON TUTTE sono così)
E tutto ciò mi pesava,mi stressava xD

Per non parlare di chi riceve collaborazioni per poi fare delle review penosamente superficiali senza far vedere ad esempio un makeup con ciò che ti hanno inviato.... (se queste sono recensioni..)
E di chi usa  le proprie disgrazie ogni 3x2 parlando di medici,ospedali ed esami??? ne vogliamo parlare??
Così le followers provano compassione e le visualizzazioni  schizzano alle stelle,così è più facile avere collaborazioni...
Bene,tutti questi tranelli mi hanno tanto infastidito e ho deciso di chiudere con facebook ma NON ABBANDONO NE' IL BLOG NE' INSTAGRAM 
In compenso mi sento più libera di parlare di ciò che  voglio e quando voglio :)
E ciò SI' CHE MI FA STARE BENE ....

Vi chiedo scusa se mi sono espressa magari in un modo un pò brusco,ma è ciò che penso
E con ciò,vi auguro UN BUON NATALE E BUONE FESTE :) 
Ci rivedremo sempre qui! 

Un bacio **Marienne**




VI LASCIO AL...



REGALO DI FIDANZATO CHE ANCORA DEVO SCARTARE....


IO CON CERCHIETTO DI NATALE (SI ACCENDE PURE EH..!)





E UNO SFONDO NATALIZIO,E' QUELLO CHE HO SUL MIO CELLULARE,MI PIACE MOLTO PERCHE' INFONDE TANTO CALORE,AMO QUESTO TIPO DI IMMAGINI (SOPRATTUTTO QUANDO C'E' UN CAMINO ^^)





0 commenti:

Posta un commento