domenica 4 ottobre 2015

❁ Ciglia più folte? Sì con REVITALASH : review FINALE dopo 2 mesi ❁

Ad Agosto cominciai a parlarvi del siero REVITALASH ,il siero per la crescita e ricrescita naturale delle nostre ciglia.

Ora è giunto il momento di farvi sapere il risultato FINALE dopo 2 MESI di trattamento....

Le mie ciglia? Erano sottili,senza volume nonostante ne abbia molte ... non c'era nessun mascara che mi dava un volume DURATURO perchè appena 5 minuti dopo le ciglia andavano giù (si afflosciavano insomma xD)
Ogni sera,da due mesi a questa parte,l'ho utilizzato applicandolo come un eye liner prima di andare a nanna:)

Vi lascio anche il sito WEB così potrete leggere con calma sia sul siero che sugli  altri prodotti




Ho già dato le mie impressioni dopo un mese.Se vi siete perse la prima parte della  review ,la trovate QUI








Vi ripropongo qui di seguito la foto "prima" del trattamento e "dopo" 1 mese....



ED ORA IL RISULATO FINALE.... *RULLO DI TAMBURI*




Che dire?? Il risultato mi è paiciuto molto,moltissimo! Le ciglia sono più folte ed hanno un aspetto più sano,mettendo il mascara le ciglia stanno sù per tutto il tempo e lo sguardo è più intenso ;)

LE MIE CIGLIOZZA ^_^ RISULTATO SOPRENDENTE!


PRODOTTO PROMOSSO!
Inanzitutto per il suo pack,comodo,piccolo,pratico da portare con sè e per la facilità di utilizzo. 
E non dimenticatr che con l'acquisto di un prodotto REVITALASH, potrete aiutare la ricerca contro il tumore del cancro al seno.
Date una sbriciatina al sito e ai suoi prodotti,è stato un piacere provare per voi questo prodotto e darvi le mie impressioni.Ringrazio nuovamente l'azienda.
Baci **Marienne**









0 commenti:

Posta un commento