domenica 27 settembre 2015

Review The Curling Volume Mascara di -Astra-

Salve ragazzuole ....
Quanto mi è mancato scrivere qui sul blog,ma,devo ammettere che dopo il periodo "no" (che può capitare a tutti) adesso  ho iniziato pure a lavorare (*_*) sono tutto il giorno fuori e non ho il tempo che avevo prima :)


Spero di organizzarmi con  i ritmi che ho adesso,perchè scrivere mi piace tantissimo, invece di video per ora non ne voglio sapere (ho difficoltà a parlare davanti ad una fotocamera xD) e poi aspetto tempi migliori per acquistarne una più figa...vedremo...

Ma bando alle ciance! Voglio parlarvi di un prodotto low cost che ho comprato tempo fa ed è giunto il momento di parlarvene

il prodotto in questione è il Mascara  The Curling Volume di ASTRA 

per visionarlo al meglio,eccovi il link al sito  QUI

Contenuto : 10 ml
Scadenza: 6 mesi dall'apertura
Costo: 2,90 euro



PARLIAMO DEL PACK....

Lo trovo molto pratico e "tozzo" rispetto ai classici packaging kilometrici degli altri mascara e nonostante ce ne siano ben 10 ml (ci sono mascara di minor quantità ma con un pack lunghissimo)
E Questa cosa mi piace molto perchè lo trovo molto comodo e facile da portare con se in pochette ;)

Ma la cosa che mi ha stupita di più è lo SCOVOLINO: ricurvo all'indietro,un pò cicciottoso rispetto a quello  che uso io ed è proprio questo che mi ha lasciata un pò perplessa,temevo mi macchiasse la palpebra e lo trovassi scomodo
Invece mi devo ricredere! con la sua incurvatura riesce a prendere e curvare tutte le ciglia e... BOOM volume assicurato ! Pettina,separa e volumizza!



Non secca le ciglia, si può tranquillamente dare più di una passata,le mantiene morbide !
Davvero wow! Per il prezzo che ha è davvero ottimo

Vi mostro uno dei miei makeup (ne ho scelto una foto  dove le ciglia si vedono di più ;) ) 


Beh,queste sono state le mie impressioni... 
Lo ricomprerò? CERTO CHE SI
Dopo il mascara Essence e L'Orèal Miss Manga,questo è entrato fra i preferiti
Ditemi se lo avete provato,un vostro commento è sempre gradito 

Un bacio **Marienne**



NON  inserite SPAM,grazie =)
mi fa piacere se inserite il link al vostro blog,ed io li visiterò
Commentate solo se avete letto e/o apprezzate ciò che scrivo

0 commenti:

Posta un commento