martedì 25 agosto 2015

Siero per ciglia REVITALASH ecco cosa ne penso -pt. 1 (dopo un mese di trattamento)-

Salve ragazzuole :*
Come state? Avete trascorso bene l'estate? Spero proprio di sì
E' giunto il momento di aggiornarvi sul siero per ciglia REVITALASH
e' già trascorso un mese da quando l'ho ricevuto a casa

Ma partiamo dall'inizio: cos'è Revitalash? A cosa Serve?

Questo prodotto nasce da un esigenza molto importante da parte del dottor Michael Brinkenhoff  (un oculista) che per aiutare la moglie affetta da una malattia,perse le ciglia a causa delle cure chemioterapiche,  molto pesanti ed invasive.


Ecco la foto del prodotto arrivatomi a casa con tanto di dèpliant 






La confezione è comodissima;dotata di un pennellino il prodotto si stende a mo di eye liner lungo le ciglia superiori ed inferiori (a 3 mm. dalla radice delle ciglia e 5 mm dal condotto lacrimale).Comodissimo da portare con sè quando si è fuori casa per diversi giorni.

Sufficiente per due mesi di trattamento, non provoca bruciori e fastidi poichè testato da oculisti e dermatologi.

Il prodotto mi ha incuriosita molto e prima di riceverlo ho letto davvero tante recensioni tutte positivissime riguardo ai risultati. Mi son detta che per le mie ciglia sottilissime sarebbe l'ideale metterlo alla prova (chi non sogna ciglia più folte? xD)

Vedo che col mascara le ciglia non si ammosciano,soprattutto quelle centrali,ma restano sù e me le vedo decisamente più folte!

Sottolineo di non aspettarvi risultati da cigliozza finte alla Moira Orfei! Il siero serve a dare alle vostre ciglia un aspetto NATURALMENTE sano,facendole apparire più folte e lunghe.

I primi risultati li ho visti dopo quasi 3 settimane ( a mia sorpresa devo dire!) eccovi una fotina col prima e dopo un mese di trattamento =) 





Importante dire che Non è testato sugli animali e senza Nichel.
E al suo acquisto contribuirete a sostenere le associazioni che si occupano  della ricerca del cancro al seno



Ma REVITALASH non è solo siero per le ciglia,ma una gamma di prodotti per la crescita e ricrescita di sopracciglia,barba e capelli *_* (sarebbe un sogno provare quest'ultimo prodotto poichè i miei sono sottili oltre che essere pochini =( ) 










Ecco,queste sono le mie impressioni dopo 1 MESE ,ci vediamo il mese prossimo, quando finirò il trattamento ;)
Baci **Marienne**

0 commenti:

Posta un commento