lunedì 8 giugno 2015

ESTATE WATERPROOF CON PUPA: Ombretti in stick ed Eye liner


La parola d’ordine per il makeup in estate? Senz’altro WARTERPROOF ! E Pupa lo sa, fra le tante novità ha lanciato una linea di eye liner, ombretti e mascara per essere impeccabili anche col caldo torrido, al mare e …alle cerimonie =)
Eyeliner Waterproof con applicatore in feltro – Tenuta Estrema
Sguardo da star in pochi secondi?
Vamp! Definition Liner Waterproof dona un tratto dal colore definito e ultra pigmentato perfettamente resistente all’acqua, con una tenuta da record senza sbavature.
Texture  fluida dalla rapida asciugatura.
La punta in feltro morbido è ideale per un’applicazione impeccabile e omogenea.
qui i colori degli eye liner (prezzo consigliato 14,50€ ) per 2,5 ml.
OMBRETTO WATERPROOF IN STICK – TENUTA ESTREMA 
Sguardo intenso e magnetico che dura fino a sera!
La formula innovativa di Made to Last Waterproof Eyeshadow garantisce una tenuta estrema e una perfetta resistenza all’acqua, all’umidità e alle alte temperature.
Un ombretto waterproof dal colore vibrante e luminoso, rimane fedele e uniforme nel tempo, senza righe e sbavature.
Il comodo formato stick facilita la stesura e permette un rilascio colore pieno e uniforme sin dal primo passaggio.
I colori sono avvolgenti, magnetici, disponibili in 12 tonalità e declinati in 4 finish – perlato, extra perlato, satinato e metallico.
qui potrete vedere il range delle colorazioni degli ombretti (prezzo consigliato 12,90€) per 1,4 gr
I MIEI COLORI
Io ho provato eye liner num 001 nero e gli ombretti in stick numero 008 e 009 ( un blu e turchese)

  • Gli ombretti si presentano in stick, sono automatici ed hanno il tempera mina incluso
  • L’eye liner è liquido, va agitato prima dell’uso ed il pennellino è duro e in feltro ,il manico mi è sembrato un po’ cortino
    Ecco i due ombretti che ho provato!
    Ecco i due ombretti che ho provato!
    SDC14988
    ecco l’eye liner
COSA NE PENSO?
Parliamo degli ombretti: Una volta stesi sprigionano delle perlescenze luccicanti al sole, cremosi e morbidi  alla stesura, confortevoli. Non vanno nelle pieghette, vanno stesi e sfumati in velocità perché poi attecchiscono in quanto si fissano e non muoversi. Ho messo l’acqua per testarli bene e rimangono intatti fino a fine serata. Si possono usare sia sulla palpebra che a mo’ di eye liner sia superiore che inferiore se si vuole avere un tocco colorato ad un trucco neutro..o se si vuole fare un bel match occhi e labbra all’insegna del colore

Parliamo dell’ eyeliner : come vedrete dallo swatch, il finish è lucido ed il nero intenso. Se non siete abituate con l’eye liner liquidi dovrete farvi l’abitudine ( io ad esempio ho dovuto far pratica con il pennellino duro,in quanto uso sempre quello sottile e  flessibile) Non sbava  nemmeno un po’,neanche  con l’acqua (e certo… è waterproof anch’esso)

swaaatchesss :D
swaaatchesss :D
SDC15021

Ovviamente Pupa propone anche i mascara Vamp! Waterproof  eccoveli qui
Quindi armatevi  di struccante bifasico 😉  se no vien difficile rimuoverli, specialmente l’eye liner, in quanto fa grumi con le ciglia. Avete già scelto i vostri colori? =D Ditemi cosa ne pensate 😉  **Marienne**

0 commenti:

Posta un commento