lunedì 8 giugno 2015

COLLABORAZIONE CON W7 MAKEUP : RECENSIONE


La prima collaborazione è sempre emozionante, perché vuol dire che inizi a farti conoscere ed acquistare fiducia (finalmente…ho sudato 1000 camicie )
Posso parlarvi dei prodotti che la w7Makeup mi ha gentilmente inviato, e mi ha fatto piacere poterli testare!
Se non conoscete questo marchio eccovi il loro sito e la loro pagina Facebook così potrete visionare tutti i loro prodotti.download
La prima cosa che si può notare è che questo marchio produce molti dupes di prodotti costosi soprattutto nei packaging, carinissimi e molto curati.
ECCO COSA HANNO MANDATO A ME
-Un mascara “Queen Bee”
-Un blush “The Honey Queen”
– Un gloss “Super Kiss” nel  colore   ‘Birthday girl’
collaborazione

PARLIAMO DEL MASCARA
Il packaging è “cicciottoso” (si può dire? Ho inventato quest’aggettivo sul momento) con unoscovolino  SCOVOLONE  gigantesco e in silicone (è grande quanto il mio occhio)
La forma è classica per poi finire con una pallina all’estremità. Il nero è molto intenso  , ma non da così tanto volume, con uno scovolino così grande ho un po’ di difficoltà nell’applicarlo. In compenso NON fa grumi e NON secca le ciglia e quindi ci si può ripassare più volte.
w7mascara
w7mascarascovolinoPARLIAMO DEL BLUSH
Fra i tre è il prodotto che mi è piaciuto di più! Stupendo e coloratissimo pack in cartone (dupe perfetto dei blush Benefit) il motivo ad alveare (beh il nome “honey”= miele  dice tutto) caratteristica del prodotto in sé. E’ composto da più colorazioni che una volta mixate col simpaticissimo pennellino in dotazione ( ed è anche moooolto morbido e comodissimo) da un tocco dorato e perlescente ! E’ un ottimo highlighter da mettere sopra gli zigomi e sul dorso del naso  (come faccio io)


w7blush
swatch!
swatch!
PARLIAMO DEL GLOSS SUPER KISS
Comincio nel dire che con i gloss non ho proprio un bel rapporto.
E’ un gloss trapsarente pienissimo di glitterini rosa  . Vedendolo non mi ha convinta molto all’inizio la mia reazione è stato : “Meh!” , ma una volta applicato si notano pochissimissimo ,e non fa sembrare una PALLA DA DISCOTECA …. Risulta molto discreto come piace a me
w7lipgloss
L’unica cosa che non mi piace di questo gloss è la sensazione di appicicaticcio sulle labbra, cosa che non apprezzo molto  (per questo li uso poco)
Ho provato tutti e tre i prodotti assieme per questo trucco…vi faccio vedere 😉 vi accorgerete che il gloss è molto discreto! 11054856_1641452529422529_708255565785296607_n
Conoscevate già questo marchio? Avete curiosato nel loro sito? Cosa vi piacerebbe prova

0 commenti:

Posta un commento